A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: tornano Morandi e L'Isola di Pietro, Mimmo Lucano da Fazio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 21 ottobre vedranno il ritorno in campo del temutissimo Gianni Morandi con L'Isola di Pietro 2, seconda stagione della fiction in onda su Canale 5 che l'anno scorso fece vedere i sorci verdi a Che tempo che fa su Rai1 e a Non è l'Arena su La7.

La serie, diretta da Umberto Carteni e ambientata nel Sud della Sardegna, e precisamente a Carloforte, racconta le vicissitudini del pediatra Carlo Sereni (Gianni Morandi), punto di riferimento dell'apparentemente tranquilla comunità locale, e si scontrerà direttamente con i due talk show domenicali. 

Per contrattaccare, Fabio Fazio, che in queste settimane ha sempre battuto Massimo Giletti, ha pensato bene d'invitare in trasmissione il sindaco di Riace Mimmo Lucano, sperando di arginare la corazzata Morandi, quest'anno coadiuvato da due comprimarie d'eccezione: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Riuscirà l'Ammiraglia Rai a vincere la sfida del prime time con Canale5, che dal canto suo, con la fiction di Morandi, spera di risollevare le sorti di una stagione televisiva partita decisamente in ribasso rispetto all'anno scorso?

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 21 ottobre 2018che tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo gilettiisola di pietro 2gianni morandilorella cuccarinielisabetta canalisriacemimmo lucanodomenico lucano





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.