A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Tra Venier e D'Urso spunta la Lucarelli: "Basta trash"

Gli ascolti TV e i dati Auditel di domenica 11 novembre 2018 vedranno riproporsi la disfida del dì di festa tra Mara Venier con Domenica In su Rai1 e Barbara D'Urso con Domenica Live in onda su Canale 5.

Le ultime vittorie di "Barbarella", complici in primis gli approfondimenti del Grande Fratello Vip, hanno indotto "zia Mara" a prendere provvedimenti e correre ai ripari, ed ecco che ha adottato la strategia dell'emulazione, ovvero quella di "imitare" l'avversaria.

Il siparietto dedicato ad Asia Argento e alle sue vicissitudini con la nuova fiamma Fabrizio Corona e la madre Daria Nicolodi, e la presenza di ospiti quali Solange e il Mago Otelma, hanno ricordato a molti telespettatori una tipologia di conduzione molto affine a quella della D'Urso e la cosa non è passata inosservata alla castigatrice del web per eccellenza, ovvero Selvaggia Lucarelli.

In un tweet infuocato, la giornalista e opinionista più caustica della rete si è permessa di dare un consiglio neanche troppo velato alla conduttrice di Domenica In, punzecchiando sia lei sia Barbara: "Mara Venier" scrive la giornalista, "non deve giocarsi la carta del trash contro la regina del trash. Deve volare più alto, anche perdendo". 

Non le ha mandate a dire insomma la Lucarelli, e soltanto domani l'inflessibile responso dell'Auditel ci dirà se il gioco della Venier è valso la candela e Rai1 si è imposta su Canale5 o se, per dirla con Selvaggia, la bionda padrona di casa ha volato basso e per giunta ha anche perso la battaglia. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel domenica 11 novembre 2018domenica inmara venierdomenica livebarbara d'ursoasia argentoselvaggia lucarelli
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.