A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: UnoMattina in Famiglia fa il botto di Audience
Ingrid Muccitelli e Luca Rosini
affiatati conduttori di UnoMattina in Famiglia su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 31 marzo 2019 nella fascia mattutina vedono su Rai1 il programma UnoMattina in Famiglia, condotto da Ingrid Muccitelli e Luca Rosini, conquistare 266.000 spettatori con il 14.8% di share nella presentazione, 630.000 (20.6%) nella prima parte e ben 1.663.000 (26.6%) nella seconda.

Prosegue dunque il successo, con share da prime time, del "gioiellino" di Rai1 diretto dal regista Marco Aprea, ideato da Michele Guardì, scritto da un capace team di autori capeggiato da Giovanni Taglialavoro e condotto dalla giovane coppia Muccitelli-Rosini che ha saputo nel tempo affiatarsi mirabilmente, riuscendo nell'intento di dare la sveglia agli spettatori di Rai1 nel weekend con garbo ed eleganza. E gli ascolti, infatti, li premiano settimanalmente. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditeldomenica 31 marzo 2019unomattina in famigliamarco aprealuca rosiniingrid muccitelligiovanni taglialavoto
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.