A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso la più vista domenica pomeriggio. Elogio di Scheri
Barbara D'Urso

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica pomeriggio 18 novembre 2018 segnano un'altra tappa della "guerra" muliebre tra Mara Venier con Domenica In e Barbara D'Urso con Domenica Live.

I risultati di questa settimana ottenuti da Barbarella hanno attirato l'attenzione del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che l'ha lodata pubblicamente dichiarando: «Domenica Live si impone nuovamente come programma più visto della domenica pomeriggio. Complimenti a Barbara d’Urso e alla sua squadra, che realizzano un prodotto divertente, frizzante, mai banale e – i numeri lo dimostrano – amatissimo dal pubblico televisivo».

Il direttore Scheri correda la sua lode con i dati ottenuti dal programma. Leggiamo nel comunicato: "Il contenitore condotto da Barbara d’Urso ha totalizzato una media complessiva del 17.1% di share pari a 2.587.000 spettatori. Nel corso delle cinque ore di diretta, Domenica Live ha toccato picchi di oltre il 21% e di 3.500.000 spettatori".

E ancora: "Nel dettaglio, la trasmissione targata Videonews ha realizzato i seguenti ascolti: “Attualità”: 16.2 di share (2.434.000 telespettatori);“Storie”: 19.0% di share (2.732.000 telespettatori);“prima parte”: 19.5% di share (2.890.000 telespettatori);“seconda parte”: 17.9% di share (2.922.000 telespettatori)". 

 

 


 
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 18 novembre 2018domenica livebarbara d'ursogiancarlo scheridirettore di canale 5
    in evidenza
    Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

    Pomeriggio rovente a Milano

    Dayane Mello bacia Dana Saber
    Ecco chi è la misteriosa modella

    i più visti
    in vetrina
    Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari
    Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


    casa, immobiliare
    motori
    FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

    FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.