A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Venier straccia D'Urso ma la Parodi affossa di nuovo Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 23 settembre 2018 vedono nuovamente Mara Venier con Domenica In battere la rivale Barbara d'Urso con Domenica Live su Canale 5. 

In sovrapposizione, nello specifico, la bionda conduttrice ottiene il 15,8% di share mentre Barbarella si ferma al 13,4%. Un grande risultato per Rai1 e per Mara Venier, che vanificano i tentativi della D'Urso di battere la concorrenza con l'ospitata di Samantha Markle (incattivita sorellastra di Meghan, moglie di Harry d'Inghilterra) e la presenza di Loredana Lecciso in contrapposizione con Romina Power ospite nel salotto di Domenica In.

La Venier, insomma, riesce a far dimenticare il disastro dello scorso anno con Cristina Parodi... ah, no. Perché quest'ultima è tornata alla carica con un nuovo programma in onda immediatamente dopo Domenica In, dal titolo La Prima volta in concorrenza diretta con Barbara D'Urso. E mai titolo della trasmissione fu meno azzeccato, visto che non è la prima, bensì l'ennesima volta che la Parodi soccombe a Domenica Live. In sovrapposizione, infatti, Cristina raccoglie - peraltro grazie alla "mano santa" del traino della Venier - il 13,42% di share contro il 16,35% di Barbara. 

Insomma, la Parodi è uscita dalla porta visti i continui flop ed è per qualche inspiegabile motivo rientrata dalla finestra, ma cambiando l'ordine dei fattori e l'orario di messa in onda, i suoi risultati non cambiano e finisce per mandare all'aria gli sforzi della Venier. Non ha insegnato nulla, ai vertici di Viale Mazzini, la catastrofe della precedente stagione di Domenica In? Evidentemente no.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 23 settembre 2018domenica indomenica livemara venierbarbara d'ursocristina parodila prima voltasamantha marklemeghan markleharry d'inghilterraloredana leccisoromina power
    in evidenza
    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    Colpo di tele-mercato

    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
    Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.