A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, Veronica Pivetti asfalta Asia Argento con Amore Criminale

Gli ascolti Tv e l'Auditel di domenica 14 gennaio vedono un buon piazzamento di Amore Criminale su Rai3 in prima serata che raggiunge il 6 % di share con 1.395.000 spettatori.

La nuova conduzione affidata alla bravissima Veronica Pivetti paga in termini di share e di dati di ascolto, e sovrasta nettamente quella di Asia Argento che, al suo esordio al timone del programma dedicato alla violenza sulle donne, fece 731.000 spettatori e il 3 % di share. La metà del risultato della Pivetti, insomma.

La Argento, dopo il caso Weinstein, si è vista dunque togliere la conduzione di Amore Criminale, per non sfruttare l'argomento molestie sessuali, conduzione che le era stata assegnata fra mille polemiche dopo essere stata tolta a Barbara De Rossi. Ora pare che la scelta di Veronica Pivetti sia stata assennata e strategicamente lungimirante per quanto riguarda i dati di ascolto. Vedremo se, nelle prossime puntate, continuerà questo trend positivo, ma la popolarità della Pivetti, regina di share con Provaci ancora Prof., dovrebbe confermare questo debutto riuscitissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelamore criminaleasia argentocaso weinsteinveronica pivettibarbara de rossiprovaci ancora prof
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.