A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Ballando: ha vinto Lasse ma le top sono Vukotic e De Girolamo
Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro a
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle ha chiuso la sua stagione trionfale venerdì scorso con ascolti entusiasmanti  superando anche il risultato dell'anno scorso. Milly Carlucci è riuscita ancora una volta a formare una squadra di ballerini celebri la cui storia personale e professionale ha attirato tantissimi spettatori ogni settimana, lanciando come ogni anno dei nuovi talenti inattesi.

Se il vincitore di questa edizione è stato il tenente norvegese Lasse Matberg, le trionfatrici morali sono state ben due e per motivi diversi. Senz'altro un Oscar speciale va a Milena Vukotic che, ultraottantenne, ha danzato ogni settimana assieme al partner Simone Di Pasquale con grazia, leggerezza, poesia, illuminando il palcoscenico e gli schermi televisivi.

La decisione di chiamare la signora Vukotic a partecipare al programma top del sabato sera di Rai1 è stata vincente e d'ispirazione per i telespettatori di tutte le età, giovani e meno giovani, anche per il grande esempio di determinazione unita all'autoironia e al coraggio che l'attrice ha saputo incarnare. Un bravo dunque a Milena e a Milly per la scelta.

La seconda vincitrice morale è senz'altro Nunzia De Girolamo, che ha smesso momentaneamente le vesti di esponente politico per fasciarsi in quelle non facilissime della ballerina, arrivando tuttavia in finale e risultando la più gettonata di tutti quanti al televoto in ogni puntata. Malgrado i frequenti battibecchi con l'inflessibile giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, la focosa beneventana è riuscita a conquistare, nella serata finale, il picco d'ascolto che ha decretato la sua esibizione assieme al partner Raimondo Todaro la più vista della serata. Che sia nata una stella televisiva?

 

 

Tags:
ascolti tvauditelballando con le stellemilly carluccimilena vukoticnuniza de girolamoriamondo todarolasse matbergsimone di pasqualeselvaggia lucarelliivan zazzaronicarolyn smithfabio caninoguillermo mariotto





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.