A- A+
Spettacoli
Ascolti TV: Fazio, Jovanotti, Arbore e Teocoli all'assalto dell'Auditel
Jovanotti, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 9 dicembre 2018 vedranno rinnovarsi la disfida del prime time tra Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Rai1 e Non è L'arena condotto da Massimo Giletti su La7. Terzo incomodo, la serie statunitense New Amsterdam che la scorsa settimana ha esordito con ottimi riscontri su Canale 5. 

Fabio Fazio, dal canto suo, questa settimana ha di nuovo fatto le cose in grande stile. Sarà infatti suo ospite in studio Lorenzo Jovanotti Cherubini, che canterà in studio “Chiaro di luna”, romantica ballad che ha anticipato il disco “Oh live!” uscito il 30 novembre scorso. E ancora, lo scrittore Francesco Piccolo - tra gli sceneggiatori de L'Amica Geniale - ora anche nelle librerie con “L’animale che mi porto dentro” che racconta la formazione di un maschio contemporaneo, specifico e qualsiasi.

Tra gli ospiti, Fazio accoglierà Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Gino Strada medico, attivista e fondatore dell’ONG italiana Emergency e Renzo Arbore che sarà al timone di “Guarda… Stupisci” (sottotitolo: Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana) su Rai 2 il 12 e il 19 dicembre con Nino Frassica. Lo spettacolo illustrerà ai giovani il repertorio della canzone umoristica napoletana.

Altro ospite, Calcutta che sarà al cinema il 10, 11 e 12 dicembre con “Calcutta tutti in piedi”, film del concerto live all’Arena di Verona del 6 agosto 2018, diretto da Giorgio Testi. Senza contare la presenza fissa dell'economista Carlo Cottarelli che cercherà di dipanare il filo ingarbugliato delle vicende politco-finanziarie italiane. 

Nello spazio di Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, oltre ai soliti Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica e Fabio Volo, troveremo Vincenzo Salemme nelle librerie con il suo primo romanzo “La bomba di Maradona",  Renzo Arbore, Marisa Laurito in teatro con la commedia “Così parlò Bellavista”, il comico Teo Teocoli, Marco Reviglio, capitano della Nazionale Italiana di Bowling vincitrice dei mondiali a Hong Kong e Stash cantante dei The Kolors.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 9 dicembre 2018che tempo che fajovanottifabio faziomassimo gilettinon è l'arena
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.