A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Matteo Renzi ospite a sorpresa di Fabio Fazio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 17 febbraio 2019 vedranno, in prime time, Fabio Fazio giocarsi un asso nella manica e reclutare un ospite specialissimo per Che Tempo che Fa.

Reduce dalle presentazioni sold-out del suo libro Un'altra Strada, in vetta alle classifiche dei best-seller, ecco che Matteo Renzi interverrà nel salotto di Fazio a raccontare della sua ottava fatica letteraria nonché della situazione politico-istituzionale italiana.

Assieme all'ex segretario ed ex premier dem, Fazio ospiterà anche Paola e Claudio, genitori di Giulio Regeni, Fabrizio Bentivoglio e Alessandro Gassmann, Beppe Fiorello, e Loredana Bertè, che finalmente parlerà in esclusiva del suo quarto posto al Festival di Sanremo e delle relative polemiche.

A Che Tempo che fa - Il Tavolo - assieme agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica - interverranno Irama, anch'egli reduce da Sanremo 2019; l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival; il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella. E ancora, Max Tortora, Ale & Franz e il cantante Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 17 febbraio 2019matteo renziche tempo che fafabio fazioloredana bertègiulio regenianna fogliettamax tortorafabrizio bentivoglioalessandro gassmannbeppe fiorelloirama
    Loading...
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Gladiator: design autenticamente Jeep

    Gladiator: design autenticamente Jeep


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.