A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, Palombelli a un passo da Balivo, al pomeriggio Rete4 insidia Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 18 ottobre 2018 indicano un trend che potrebbe riservare sorprese shock in un prossimo futuro, ovvero il sorpasso di Rai1 al pomeriggio da parte di Rai1.

Se con Stasera Italia, Barbara Palombelli soccombe alla corazzata Lilli Gruber, a mezzogiorno e al pomeriggio si prende rivincite entusiasmanti. Non soltanto Forum su Canale 5 surclassa quotidianamente La prova del Cuoco di Elisa Isoardi su Rai1, ma al pomeriggio con Lo sportello di Forum su Rete4 arriva praticamente a un passo da Vieni da me condotto da Caterina Balivo su Rai1.

Vediamo i dati di ieri: quest'ultima ha raccolto 1.349.000 spettatori pari al 10.2% della platea, mentre la Palombelli ha conquistato la bellezza di 1.171.000 spettatori con l’8.9%, solo l'1,3% in meno rispetto alla concorrente sull'Ammiraglia Rai. Ascolti pomeridiani da prime time per il canale Mediaset, insomma, che potrebbero portare Barbara a lasciarsi clamorosamente alle spalle Caterina.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 18 ottobre 2018lo sportello di forumbarbara palombellicaterina balivovieni da me
    in evidenza
    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Affari al Festival dell'Economia

    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.