A- A+
Spettacoli
Ascolti TV, paura a Domenica In: le sorelle Parodi temono il nuovo flop

Domenica In naviga in pessime acque. Finendo di preparare la seconda puntata del contenitore pomeridiano di Raiuno, Benedetta e Cristina Parodi incrociano le dita sperando che gli ascolti si risollevino togliendole dalle ambasce dell'esordio flop. L'ex direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, che si è detto depresso dalla "tristezza" della premiere, attende con trepidazione di veder confermate le sue analisi spietate, e Barbara D'Urso - fortissima con Domenica Live - tiene in fresco una magnum di champagne per festeggiare la seconda vittoria consecutiva e il consolidamento di uno schema.

Oggi gli ospiti delle Parodi saranno Enrico Brignano e la sua compagna, genitori novelli, gli spazi comici saranno affidati a Marco Marzocca e a Lillo & Greg, e vi saranno nuove incursioni da parte dei "vicini" Claudio Lippi e Adriano Panatta.

Si attendono anche nuove scorribande in cucina da parte di Benedetta Parodi, che dovrà dimostrare a Del Noce di essersi sbagliato nel definirla inadatta a fare Tv. Barbara D'Urso, dal canto suo, affonderà le unghie laccate nella nuova polemica hot che vede coinvolta Corinne Clery, nuovo acquisto della casa del Grande Fratello Vip, e dell'ex gieffina Serena Grandi madre di Edoardo, figlio dell'ex della Clery. Dovrebbe tornare ospite anche Simona Izzo, intelligente provocatrice e calamita di ascolti, ma pare siano in serbo varie sorprese, come  per esempio il figlio segreto di Julio Iglesias. Le Parodi saranno asfaltate anche questa volta da Barbara, o si riprenderanno per "vendicarsi" della sconfitta di domenica scorsa? In questo duello tutto al femminile, è il gossip a godere. 

Tags:
flopdomenica indomenica livefiglio segreto di julio iglesiasospitibenedetta parodicristina parodibarbara d'ursogrande fratello vipserena grandicorinne cleryenrico brignano
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre


casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.