A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Quando la D'Urso non c'è, Mara Venier balla (e sbanca l'Auditel)
Mara Venier (Instagram)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 23 dicembre 2018 vedono ancora una volta su Rai1 Domenica In fare il botto di audience con 2.698.000 spettatori pari a uno share del 17% nella prima parte, e 2.437.000 spettatori pari a uno share del 17.9% nella seconda parte. 

L'assenza di Barbara D'Urso e del suo Domenica Live in pausa natalizia si fa sentire non soltanto per quanto riguarda la performance di Domenica In, ma anche per quella de La prima volta a seguire. Il programma condotto da Cristina Parodi senza la contesa diretta con la D'Urso, infatti, recupera e si attesta a 1.920.000 spettatori pari al 13.6%. 

In pratica, lo stesso risultato che, nelle migliori occasioni, la Parodi faceva con Domenica In nella scorsa stagione, risultato che invece con l'avvento della Venier alle redini dello storico contenitore domenicale di Rai1 è decisamente migliorato raggiungendo settimanalmente ottimi risultati. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 23 dicembre 2018mara venierdomenica indomenica livebarbara d'ursola prima voltacristina parodi
    in evidenza
    Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

    Le foto delle vip

    Ferragni spettacolare a Parigi
    Calze a rete e niente slip

    i più visti
    in vetrina
    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela gli interni della nuova Austral

    Renault svela gli interni della nuova Austral


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.