A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Raffaella Carrà e Fiorello alla conquista dell'Auditel
Raffaella Carrà

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 4 aprile 2019 vedono in prime time l'arrivo di una nuova agguerrita contendente.

Si tratta nientemeno di Raffaella Carra che stasera esordisce su Rai3 con il suo nuovo programma A raccontare comincia tu. A parte il riferimento alla sua hit internazionale A far l'amore comincia tu, Raffa debutta alla grande intervistando nientemeno che Fiorello nella prima delle sei puntate previste. 

Dopo il grande mattatore siciliano, sarà di settimana in settimana la volta di Sophia Loren, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino. In un format mutuato dallo spagnolo Mi Casa Es la Tuya - e in una confezione che ricorda a prima vista (un po' troppo, in effetti) quella del fortunato La mia passione condotto con successo da Marco Marra - la Carrà cercherà di sviscerare i lati meno noti del personaggio di turno, tra confidenze, risate, aneddoti e passeggiate sul viale dei ricordi ripercorrendo con garbo le storie personali che hanno reso straordinarie la loro vita e la loro carriera. 

In una serata ricca di rivali quali la Fiction di Rai1 Mentre ero via con Vittoria Puccini, Colorado su Italia1, Dritto e Rovescio su Rete4 e Piazza Pulita su La7, come si comporterà la Raffaella nazionale? Farà incetta di audience? A domani l'inflessibile sentenza dell'Auditel. 

EDIT 5 aprile 2019: Il programma è piaciuto moltissimo ai telespettatori, che sono stati 2.299.000 pari a uno share del 9.4%. A Raccontare comincia tu, per numero di individui all'ascolto, è stato il programma più visto della serata, battendo Canale 5, Italia 1, Rete4 e La 7.

Tags:
ascolti tvauditelstasera in tvprogrammi tvgiovedì 4 aprile 2019raffaella carràfiorelloa raccontare comincia tu





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.