A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Salvini sbanca l'Auditel a Porta a Porta. Vespa da record
Da Instagram

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 10 gennaio 2019 vedono un Porta a Porta da record su Rai1 in seconda serata. In questa stagione, il programma di Bruno Vespa sta andando a gonfie vele, e l'ospitata di ieri del vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha donato ulteriore abbrivio alla trasmissione, ormai da più di vent'anni sulla cresta dell'onda.

Ieri sera, infatti, Porta a Porta ha raccolto la bellezza di 1.711.000 spettatori con il 18% di share, surclassando la concorrenza di tutti gli altri programmi in onda nello stesso slot, con picchi di quasi due milioni e mezzo di individui all'ascolto a mezzanotte. Ascolti da prime time, dunque, per l'accoppiata Vespa e Salvini che hanno superato se stessi e i loro exploit di settembre, quando l'ospitata del vicepremier leghista raggiunse il 17,28% e quello di fine novembre quando PaP, sempre con ospite il leader del Carroccio, ottenne il 16,43% di share. In breve, in questa edizione, la presenza in studio del Ministro dell'Interno ha sempre significato ascolti top per il programma di Rai1.

Grande soddisfazione per Bruno Vespa, e ovviamente per Matteo Salvini che, a quanto pare, continua ad attirare l'interesse degli spettatori, consolidando e addirittura accrescendo la propria audience televisiva. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 10 gennaio 2019porta a portabruno vespamatteo salvinirecord
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.