A- A+
Spettacoli
Ascolti TV: Salvini top dall'Annunziata ma Di Stefano di CasaPound batte tutti
Simone Di Stefano (Casa Pound)

Gli ascolti Tv e l'auditel di domenica 14 gennaio hanno visto l'ottima performance di Matteo Salvini da Lucia Annunziata. Mezz'ora in più che ospitava il leader della Lega ha conquistato infatti 1.361.000 spettatori e il 7,8 % di share, salutato trionfalmente dalla Rete.

Ma il pur lusinghiero risultato di Salvini non riesce a eguagliare quello di Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound e candidato premier, che - dall'Annunziata - raggiunse lo storico (e finora incontrastato) risultato di 1.403.000 spettatori con l'8,25 % di share.

Di Stefano fu invitato subito dopo il caso della testata di Roberto Spada a Simone Piervicenzi, e subì una sorta di "processo" da parte di Lucia Annunziata e dei suoi due ospiti giornalisti dell'EspressoGiovanni Tizian e Stefano Vergine, autori di un articolo-inchiesta sulle presunte attività illecite del movimento fondato da Gianluca Iannone.

Tags:
ascolti tvauditelmezz'ora in piùlucia annunziatamatteo salvinisimone di stefanocasapound
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.