A- A+
Spettacoli
Ascolti TV: Salvini top dall'Annunziata ma Di Stefano di CasaPound batte tutti
Simone Di Stefano (Casa Pound)

Gli ascolti Tv e l'auditel di domenica 14 gennaio hanno visto l'ottima performance di Matteo Salvini da Lucia Annunziata. Mezz'ora in più che ospitava il leader della Lega ha conquistato infatti 1.361.000 spettatori e il 7,8 % di share, salutato trionfalmente dalla Rete.

Ma il pur lusinghiero risultato di Salvini non riesce a eguagliare quello di Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound e candidato premier, che - dall'Annunziata - raggiunse lo storico (e finora incontrastato) risultato di 1.403.000 spettatori con l'8,25 % di share.

Di Stefano fu invitato subito dopo il caso della testata di Roberto Spada a Simone Piervicenzi, e subì una sorta di "processo" da parte di Lucia Annunziata e dei suoi due ospiti giornalisti dell'EspressoGiovanni Tizian e Stefano Vergine, autori di un articolo-inchiesta sulle presunte attività illecite del movimento fondato da Gianluca Iannone.

Tags:
ascolti tvauditelmezz'ora in piùlucia annunziatamatteo salvinisimone di stefanocasapound





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.