A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: D'Urso con Siffredi, Cecchi Gori e il "processo" a Cecchi Paone

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 18 novembre 2018 vedranno riproporsi la disfida del dì di festa con Domenica In condotta da Mara Venier e Domenica Live di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

Se zia Mara ha già fatto sapere di aver reclutato Antonella Clerici per una lunga intervista a cuore aperto, Barbarella non se ne sta certo a guardare con le mani in mano e ha cucinato una ricettina coi fiocchi per "guastare" la rimpatriata tra amiche su Rai1.

In studio a Domenica Live, infatti, chiamerà domani a raccolta Rocco Siffredi, reduce da un'operazione alla spalla che lo ha visto convalescente in ospedale, quindi Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.

Dodi Battaglia, storico elemento dei Pooh, sarà ospite con la moglie, e per gli approfondimenti sul Grande Fratello Vip, ecco che arriverà Alessandro Cecchi Paone, pronto per il redde rationem con i suoi ex coinquilini fra i quali la Marchesa d'Aragona Daniela Del Secco, Maria MonsèElia Fongaro e Fabio Basile.

Riuscirà questo caravanserraglio di personaggi assemblato da Barbarella a sgominare il duo Venier-Clerici? A lunedì mattina l'ardua sentenza. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tv auditeldomenica 18 novembre 2018domenica livebarbara d'ursorocco siffredivittorio cecchi goririta rusicalessandro cecchi paoneprocessogrande fratell vipmarchesa d0aragonamaria monsè
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

    Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.