A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Venier sbanca l'Auditel e incassa le lodi di Teresa De Santis

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 17 febbraio 2019 vedono, nella prima parte del pomeriggio, Mara Venier con Domenica In su Rai1 fare il botto di audience con 3.238.000 spettatori pari a uno share del 20.4%, nella prima parte, e 2.681.000 spettatori (18.8%) nella seconda parte. 

Punto cruciale della trasmissione ed esponenziale impennata di share nel momento in cui Serena Rossi, che interpreta Mia Martini nella fiction di Rai1 Io sono Mia, ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio del fidanzato. 

Continua dunque il successo del contenitore storico di Rai1 che la brava Venier ha ripreso in condizioni disastrose dopo la conduzione delle sorelle Parodi, riuscendo in breve tempo a riportarlo agli antichi fasti. 

I successi di Mara Venier sono stati lodati dalla direttrice di Rai1 Teresa De Santis che ha dichiarato: “È tornata la signora della domenica. Mara ha sempre il giusto guizzo, è una professionista, si documenta e questo paga in un mondo dove tutto sembra facile, ma in realtà non è così.”

E ancora: ”Lei ha polso, ha le capacità di stare sui temi che restano importanti, come la famiglia e i sentimenti. [...] Apprezzo il suo modo di condurre". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolt tvauditeldomenica 17 febbraio 2019teresa de santis direttrice di rai1 mara veniermara venierdomenica inserena rossiio sono miamia martinimara venier signora della domenica teresa de santis
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.