A- A+
Spettacoli
Asia Argento: "Nuovi amori? Per carità ho paura"
fonte instagram

 Asia Argento, la più attesa delle concorrenti al prossimo «Ballando con le stelle», si confessa: «Nuovi amori? Per carità, ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione. Tra l’altro non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa».

Nel corso di un'intervista a Oggi spiega: «Ho sempre fatto un errore nelle relazioni importanti: ho proiettato sugli uomini i miei desideri. Vedevo in loro ciò che avevo bisogno di vedere e non la persona reale. Le illusioni però durano poco, poi si sgretolano, e la persona vera che veniva a galla non mi piaceva mai. Forse io non sono ancora capace di vedere o accettare le persone per quello che sono davvero. E non ho nemmeno messo a fuoco come dovrebbe essere l’uomo giusto per me».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amoriasia argentopaura





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv

Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.