A- A+
Spettacoli
Auditel Ascolti Tv, Grande Fratello Vip supera Scomparsa. Boom Report

L'Auditel e gli ascolti Tv di lunedì 27 novembre hanno visto la buona prova di Scomparsa su Rai1 con 6.231.000 spettatori e il 24,1 % di share. La semifinale del Grande Fratello Vip su Canale 5 ha avuto meno spettatori, 5.375.000, ma lo share - spalmato su un lasso di tempo più lungo - è arrivato al 28,7 %, un risultato ottimo per il reality show che non accenna a stancare l'audience. La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback in diretta è stata galeotta per gli ascolti. 

I dati di ascolto della serata vedono anche un grande successo di Report su Rai3 con 1.979.000 spettatori e il 7,5 % di share. Su Rete4 il film di Bud Spencer Chissà perché... capitano tutti a me alla millesima replica fa ancora il 3,5 % di share con 888.000 spettatori insidiando il telefilm Criminal Minds di Rai2 che totalizza 999.000 spettatori e il 4 % di share.

 

Tags:
auditelascolti tvdati d'ascolto27 novembre 2017scomparsagrande fratello vipotto e mezzoreport
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.