A- A+
Spettacoli
Aura Eternal 'chiama' Amadeus: "Sogno di essere la prima drag a Sanremo"
Aura Eternal protagonista a Queen Of The Universe 2: "Sogno di essere la prima drag queen a Sanremo"

Aura Eternal da Queen of The Universe a Sanremo? "Sogno di essere la prima drag al Festival"

"L'emozione di rappresentare l'Italia a Queen of the universe 2? Una volta che sei nella macchina di questo programma in realtà poi porti tutto con fierezza. I problemi sono altri", lo spiega Aura Eternal ad Affaritaliani.it. "L'orgoglio per il proprio Paese c'è sempre", sottolinea la concorrente che aveva già incantato tutti con la sua voce a Drag Race Italia (chiusa sul podio).

Che sogni hai al di fuori di Queen of the universe?
"Non stancarmi mai di crescere. Mi sono sempre sentita una spugna. Proprio per questo vorrei sempre essere capace di assaporare tutto quello che posso, amare al massimo. Vivermi al massimo tutto. Essere sempre presente"

La canzone che vorresti cantare?
"Secret love song di Little Mix. Oppure Endless Love di Diana Ross"

Perché?
"A me piacciono le power ballad, così belle e sentite. Con le agilità scandite. Le adoro per la ricercatezza anche nella semplicità, Vibrati semplici, però genuini"

Una canzone italiana che ti colpisce e che interpreteresti?
"Io domani di Marcella Bella, molto melodiosa. Ha quella progressione di accordi che mi fa riconoscere lo stile italiano antico"

Un duetto che vorresti fare?
"Con Patty Pravo, è stata sempre una mia icona. E uno straniero probabilmente con Anastacia"

Chiudiamo con un sogno: vorresti salire un giorno sul palco di Sanremo?
"Sì, tanto. Voglio essere la prima drag alla competizione di Sanremo. Mi piacerebbe molto"

E POI... GUARDA LA VIDEO INTERVISTA AD AURA ETERNAL
 

 


QUEEN OF THE UNIVERSE SU PARAMOUNT+

L’attesa è finita. A partire dal 3 giugno, l’attesissima stagione di Queen of The Universe 2 arriverà finalmente in esclusiva su Paramount+. Condotta da Graham Norton, cinque volte vincitore del Bafta Award, subito dopo gli Stati Uniti la nuova stagione debutterà su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, in America Latina, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Australia. Queen of The Universe segue le drag queen più talentuose del mondo mentre si sfidano per il successo mondiale e i Paesi si affrontano per mettere in luce i loro migliori talenti.

QUEEN OF THE UNIVERSE, AURA ETERNAL STELLA ITALIANA. IL CAST SECONDA STAGIONE

AURA ETERNAL (Palermo, Italia) Instagram: @aura_eternal

Dopo aver partecipato alla seconda stagione di Drag Race Italia, dove è arrivata tra i primi tre classificati, Aura Eternal ha già dato prova di abilità sorprendenti nel suo Paese. Adesso Aura è pronta a dimostrare al resto del mondo che le sue doti vocali sono pari al suo splendido aspetto, ed è pronta a diventare la prossima drag queen cantante di fama mondiale!

CHLOE V (Rio de Janeiro, Brasile) Instagram: @dragchloe

Dopo aver vinto la scorsa stagione di Queen of the Universe in Brasile, Chloe V sa di dover mantenere alti gli standard! Ma con la sua voce potente e il suo look da vera queen che potrebbe far diventare verde d'invidia una drag queen, è sicura che nessuno in gara potrà sconfiggerla e rubarle la corona!

JAZELL ROYALE (Orlando, Florida, USA) Instagram: @jazellbarbieroyale

Jazell Royale è molto più di un volto splendido e di una pluripremiata reginetta di bellezza, ed è giunto il momento di far brillare la sua stella. Negli Stati Uniti è conosciuta per i suoi numerosi successi e video virali, ma spera che il palcoscenico di Queen of the Universe le permetta di essere ricordata per la sua più grande dote: la sua voce!

LOVE MASISI (Amsterdam, Paesi Bassi) Instagram: @lovemasisi

Dopo aver vissuto in diversi Paesi nel corso della sua avventurosa vita, Love Masisi è ora orgogliosa di chiamare casa i Paesi Bassi. Dopo una precedente apparizione in Drag Race Holland Season 2, è pronta a mostrare la sua passione per la musica e a diffondere un messaggio di speranza e amore in tutto il mondo.

MAXIE (Manila, Filippine) Instagram: @maxieandreison

Maxie è già nota nelle Filippine come interprete di alto livello e sostenitrice dell'LGBTQ, ma ora è pronta per essere conosciuta come un fenomeno canoro universale! Sebbene sia apparsa più volte in TV fin da quando era solo una bambina, non ha mai lasciato il suo Paese. Ora è pronta a salire sul palco di Queen of the Universe per realizzare il suo sogno.

MILITIA SCUNT (San Francisco, California, U.S.A.) Instagram: @militiasf

Conosciuta in California per il suo look da drag sopra le righe e la sua voce soul, Militia Scunt è pronta a conquistare l'universo e a diventare la prossima superstar delle cantanti drag queen. “Una tripla minaccia” con abilità nel canto, nel ballo e nello stile, è sicura di avere le carte in regola per sbaragliare la concorrenza e portare la corona negli Stati Uniti - punto!

MISS SISTRATA (Tel Aviv, Israele) Instagram: @misssistrata

Miss Sistrata, a rapporto per la bellezza! Questa ex soldatessa è pronta a salire sul palco di Queen of the Universe come una vera diva. Con le sue capacità vocali e il suo aspetto che lascia il pubblico incantato, è pronta a lasciare il segno nella competizione.

TAIGA BRAVA (Cancun, Messico) Instagram: @taigabrava

Taiga Brava arriva sul palco principale dalle assolate coste di Cancun, pronta a rendere patria e famiglia orgogliose delle sue capacità vocali e del suo look da drag queen. Con la sua personalità effervescente e la sua incrollabile sicurezza, è certa di avere le carte in regola per riportare la corona in Messico.

TREVOR ASHLEY (Sydney, Australia) Instagram: @trevor_ashley

Trevor Ashley è un'esperta drag queen di teatro che fa parte della comunità drag australiana da oltre 20 anni. Nonostante i numerosi successi della sua carriera (tra cui la vittoria dell'equivalente australiano del Tony Award), questa è la sua prima competizione canora televisiva - e la diva di Down Under è pronta a fare centro!

VIOLA (Coventry, Inghilterra, U.K.) Instagram: @playedbyviola

A soli diciannove anni, Viola è forse la più giovane concorrente del concorso, ma non lasciatevi ingannare: è una musicista di talento che ha lavorato tutta la vita per ottenere questa opportunità. Entrata a far parte della comunità della drag solo pochi anni fa, questa stella nascente è pronta a mostrare all'universo quanto sa brillare!

QUEEN OF THE UNIVERSE, LA SECONDA STAGIONE

Ogni episodio vedrà le drag queen più combattive al mondo debuttare con una nuova performance musicale di fronte a un pubblico dal vivo e al "Pop Diva Panel" dei giudici, nella speranza di essere incoronate "Queen of the Universe". In questa stagione, la superstar mondiale Mel B si unisce ai giudici che ritornano, tra cui l'artista discografica di platino, la produttrice e giudice di "RuPaul's Drag Race", vincitrice di tre Emmy, Michelle Visage, la pluri-candidata agli Emmy e ai GRAMMY® Vanessa Williams e la superstar americana delle drag Trixie Mattel.

L'icona mondiale drag e pluripremiata agli Emmy® Award RuPaul è produttrice esecutiva della serie, insieme a MTV Entertainment Studios e World of Wonder, i produttori della serie vincitrice dell'Emmy Award "RuPaul's Drag Race". Il cast di doppiatori italiani sarà composto da professionisti e da alcune drag queen: oltre ad Aura Eternal che doppierà sé stessa, anche la drag queen Lina Galore, oltre a Simone Leonardi, Mirko Ranù e Antonello Angiolillo.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.