A- A+
Spettacoli
Aurora Ramazzotti esce dalla doccia... Ed è senza veli. Da urlo. Foto
Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti racconta, come sempre, tutto quel che le accade sul suo profilo Instagram


Aurora Ramazzotti torna a correre. Nel vero senso della parola: torna a fare jogging, ora che è passato un lasso di tempo sufficiente dal parto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti racconta, come sempre, tutto quel che le accade sul suo profilo Instagram. E accoglie con gioia la possibilità di tornare alla corsa, per lei sempre importantissima e punto fisso nelle sue giornate. Lo si legge su www.liberoquotidiano.it.

Lo stop al running era arrivato durante la gravidanza: anche se non "vietato" dai medici, Aurora Ramazzotti non se la sentiva di farlo, preservando il suo corpo in un momento così bello e delicato. Ma ora che Cesare è nato da settimane, si può riprendere.

"Oggi mi sono svegliata e ho deciso che volevo uscire - ha premesso Aurora -. Non è facile ricominciare, ma fatelo! Uscite di casa, questo è già un buon risultato. Non importano i chilometri che fate, l'importante è farlo" ha aggiunto in un messaggio motivazionale rivolto a tutti i suoi followers. Dunque una corsa breve, circa 3 chilometri, dei quali si è detta molto soddisfatta.

Ma non solo: dopo la corsa, infatti, c'è spazio, tempo e modo anche per uno scatto... piccante. Una story postata su Instagram in cui affianca due foto: una prima e una dopo il parto. A sinistra il pancione, a destra ecco Aurora Ramazzotti senza veli. "A volte fatico a crederci: le cose incredibili che il corpo umano sa fare", scriveva a corredo dello scatto un pizzico malizioso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurora ramazzotti





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.