A- A+
Spettacoli
Ballando con le stelle, Monica Bellucci sarà "ballerina per una notte"

Ballando con le stelle, Monica Bellucci insieme al maestro Di Pasquale si esibirà in un tango sensuale che varrà come bonus per una delle coppie concorrenti

Domani alle 20:35 sarà trasmessa la nona e pultima puntata di Ballando con le stelle, il dance show di Ra1. La tensione sale ora che si tengono le semifinali. Sarà Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, che svelerà al termine della puntata i nomi dei personaggi che grazie al voto social si contenderanno il gradino più alto di questa edizione. Le coppie 'stellari' che gareggeranno per guadagnarsi un posto nella finale di Ballando con le stelle sono:

  • Arisa - Vito Coppola
  • Alvise Rigo - Tove Villfor
  • Federico Lauri - Anastasia Kuzmina
  • Morgan - Alessandra Tripoli
  • Sabrina Salerno - Samuel Peron
  • Valeria Fabrizi - Giordano Filippo

Nella puntata precedente, il duo formato da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stato eliminato dalla competizione, ma la loro 'corsa' non è ancora finita. In questa puntata, tutte le coppie sospese momentaneamente dalla gara avranno, infatti, un'ultima chance di essere ripescati.

Ballando con le stelle, Monica Bellucci sarà "ballerina per una notte"

Protagonista dello spazio dedicato al 'Ballerino per una notte' L'icona del fascino italiano Monica Bellucci che ammalierà il pubblico di Rai1 con un tango sensuale insieme al maestro di ballo Simone Di Pasquale. La celebre ospite dovrà imparare la coreografia nel corso di poche ore e la sua performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio. Il voto totalizzato si trasformerà in un 'bonus' che, assegnato ad una delle coppie concorrenti, potrà migliorare la loro posizione in classifica. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monica bellucci





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.