A- A+
Spettacoli
Barbara d'Urso e Malgioglio cantano Dolceamaro nel party milanese. VIDEO

Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio si preparano a un'estate di successo sulle note di Dolceamaro.

La coppia del gol negli ascolti tv del Grande Fratello 16 (assieme a Iva Zanicchi), ha festeggiato nel corso di un party milanese - con la partecipazione musicale della band di Umberto Smaila - il singolo (by Baraonda Edizioni Musicali, disponibile in tutte le piattaforme in streaming e negli store digitali) che si preannuncia come una delle hit pronte ad animare le danze dell'estate 2019 nelle discoteche italiane e che li vede collaborare in una versione remake del brano (arrangiato da Diego Calvetti) cantato proprio dalla d'Urso negli anni '80.

“Un giorno mentre sistemavo la mia collezione di dischi, mi è capitato di ritrovare il 45 giri di "Dolceamaro", che considero una vera e propria hit. Così ho pensato di rifare una versione moderna del pezzo, sono andato da Lorenzo Suraci per proporgli il progetto che lui ha sposato subito con enorme entusiasmo. Quando ho chiamato Barbara per raccontarle l’idea e sperare che lei volesse farne parte, mi ha risposto: 'Va bene, lo faccio!'. Lorenzo Suraci ci ha mandati in studio con Diego Calvetti per registrare il pezzo: abbiamo realizzato una canzone ballabilissima che sarà la colonna sonora dell’estate 2019", ha raccontanto Cristiano Malgioglio.

Tante le special guest star della serata milanese, che ha visto proiezione del video ufficiale (già superate le 650mila visualizzazione su Youtube in meno di una settimana) realizzato con la regia di Gaetano Morbioli - e una mega torta ad hoc (con disegnata la copertina del singolo): da Raffaello Tonon a Iva Zanicchi senza dimenticare Giovanni Ciacci e Claudio Brachino.

D'URSO MALGIOGLIO SURACI
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    barbara d'ursomalgiogliodolcemarod'urso malgiogliocristiano malgioglio
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.