A- A+
Spettacoli
Batman, Ben Affleck prepara un ritorno da 'solista'

Ben Affleck tornerà a essere l'Uomo Pippistrello. Inizia la fase di preparazione per una nuova puntata del Cavaliere Oscuro. Il film sarà diretto dallo stesso attore due volte premio Oscar già protagonista nella recente sfida Batman Vs Superman: Dawn of Justice.

Si tratterà di una pellicola autonoma e le conferme arrivano dalla Warner Bros con il CEO Kevin Tsyjihara, intervenuto a margine del CinemaCon in corso in questi giorni a Las Vegas: "Sono felice di annunciare che Affleck sta lavorando a un film da solista su Batman".

La voce girava da luglio. A fine marzo Affleck aveva raccontato di essere pronto "per un film tratto dai fumetti. Ma dietro la macchina da presa". La data di uscita del nuovo Batman potrebbe comunque essere tra la fine del 2018 e il 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
batmanben affleck





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.