A- A+
Spettacoli
Beata Beatz, ecco Speed of light con Gue Pequeno. "Il mio canto d'amore..."
Beata Beatz

“Speed of light? E’ una canzone in cui voglio ‘raccontare’ l’amore. C’è una parte un po’ drammatica, perché noi donne lo siamo nel momento in cui ci innamoriamo”. Beata Beatz racconta ad Affaritaliani.it la canzone con cui sbarca in Italia. “Quando sei innamorato devi fare molto per poter tenere vicino a te il tuo partner, perché se non fai abbastanza rischi di perderlo”, sottolinea.

La cantante tedesca, famosa nel suo Paese, ha sclto di affrontare questa nuova sfida con un brano realizzato insieme a Gue Pequeno. Com’è nata questa partnership con il rapper milanese? “Mi piace molto ascoltare musica hip hop e sono stata tante volte qui in Italia, dove ho fatto spettacoli. Mi sono detta:  perché non realizzare qualcosa nel vostro Paese con un cantante italiano? Volevo unire due stili diversi – pop con hip hop – ma anche due lingue. E fare una canzone molto internazionale. Si è creato questo contatto e ci siamo trovati a Londra con Gue Pequeno…”. Dell’Italia “mi piace la gente, ha molto calore e ama la musica”. I cantanti? “Vasco Rossi”.

beata beatz gue pequenoBeata Beatz e Gue Pequeno
 

Dopo Speed Of Light a giugno 2017 uscirà l’album di Beata realizzato in Svezia, Germania e Italia con la collaborazione di MDA Records di Massimo D’Ambra. E poi il tour, sull’onda di questo Speed of light che sta conquistando il pubblico della musica italiana…


Beata Beatz feat. Gue Pequeno "Speed of Light". VIDEO
 

Clicca qui per la video-intervista integrale

 

Tags:
beata beatzspeed of lightgue pequeno





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.