A- A+
Spettacoli
Belen parla per la prima volta dopo la separazione

"Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò". Queste le parole di Belen Rodriguez sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 gennaio. La showgirl parla per la prima volta solo a Chi della separazione dal marito, Stefano De Martino, ballerino di "Amici", dal quale ha avuto il figlio Santiago. "Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio", aggiunge la showgirl. "Lo so, non è facile stare con me", spiega Belen, che è reduce da una vacanza a Mariutius, come si vede nel servizio fotografico esclusivo pubblicato da Chi, quando cerca di spiegare i motivi della crisi.

Non c’entrano terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, che è molto passionale, è anche molto esigente, come ha rivelato in passato: "Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle".

Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. Ma la scorsa domenica sera, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi "Piccoli giganti". Proprio la conduttrice, regina di "C’è posta per te", sta cercando di mettere pace nella coppia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenchiseparazionestefano de martinotrestezza





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.