A- A+
Spettacoli
Belen taglia i capelli, ma non i peli sulle gambe. BELEN E IANNONE GELO? GOSSIP
Belen Rodriguez

Belen taglia i capelli, ma non i peli sulle gambe - El pelo cortito di Belen


Belen si tagli i capelli ma non i peli sulle gambe. “El pelo cortito me gusta” scrive Belen che ha tagliato i capelli e sfoggia sui social la nuova immagine, pochi giorni dopo la polemica sui peli di braccia e gambe che invece non ama tagliare.


Belen taglia i capelli, ma non i peli sulle gambe - Belen e la peluria bionda sulle gambe

Belen ha dato un taglio netto alla sua folta capigliatura scegliendo un look più sbarazzino e chissà cos'ha adesso in testa Belen! Solo qualche giorno fa discuteva con i follower sulla peluria di gambe e braccia. “Sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge”.


Belen Rodriguez e Andrea Iannone, maretta dopo la pace con Stefano De Martino?


Belen Rodriguez intanto è a Ibiza col piccolo Santiago e con Andrea Iannone. Belen avrebbe ritrovato buoni rapporti con il suo ex Stefano De Martino. I due si sono chiariti e hanno iniziato una nuova fase dei loro rapporti molto più cordiale rispetto al passato. Secondo il settimanale Nuovo Iannone non avrebbe gradito la "svolta" tra Belen e De Martino e alcune foto scattate pubblicate dallo stesso magazine mostrerebbero secondo tale gossip che tra il pilota Suzuki e Belen non ci sia più il feeling di un tempo.

 

 

Tags:
belen taglia capellibelen capelli cortibelen incintabelen peli sulle gambe
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.