A- A+
Spettacoli
Bella più di prima 5: cast, new entry e le foto

“Bella più di prima” - prodotto e ideato da DUEB produzioni di Luna Berlusconi - torna con una nuova edizione su La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset.

Al centro della quinta stagione del programma - in onda dal 29 aprile, ogni domenica, in seconda serata, per sei appuntamenti (riproposti il sabato alle ore 12.30 circa) - donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona.

Nel delicato percorso che scava nel profondo di ogni storia, le protagoniste assistono alla propria rinascita grazie al supporto di un team di professionisti. Tra questi, l’odontoiatra Raffaella Desiati, il chirurgo plastico Giovanni Palitta, il medico estetico Dario Tartaglini, cui si aggiungono la psicoterapeuta Daniela Spadaccino e l’hair stylist Alessandro Gesuita.

“Bella più di prima” è un format originale targato DUEB produzioni di Luna Berlusconi. Capoprogetto Alessandra Torre, scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari con la regia di Francesco Imperato. Produttore esecutivo DUEB produzioni, Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta. Hashtag ufficiale: #BellaPiùDiPrima.

Tags:
bella più di prima 5castnew entryle foto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.