A- A+
Spettacoli
Benji & Fede: con il libro a Torino e poi via al Tour
Benji & Fede: con il libro a Torino e poi via al Tour

 BENJI & FEDE
DOMANI, GIOVEDÌ 12 MAGGIO, PRESENTANO
IL LORO BEST SELLER “VIETATO SMETTERE DI SOGNARE”
AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
 
Benji & Fede saranno domani, giovedì 12 maggio, al salone del Libro di Torino per presentare il loro libro “Vietato Smettere di sognare” (Rizzoli) che è stato per due settimane consecutive al n.1 della classifica di vendita generale con una tiratura complessiva di 80.000 copie in 5 edizioni.
 

L’appuntamento è pressol’Arena Bookstock alle ore 18.30 (Le informazioni di accesso a questo link: http://www.salonelibro.it/it/info/orari-e-biglietteria.html).
 
Il duo rivelazione del momento è reduce da un importante esperienza internazionale, sono appena tornati da Miami dove hanno partecipato con uno speciale show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).
 

Benji & Fede hanno appena annunciato cinque concerti in alcune delle più importati location italiane. I live partiranno sabato 11 giugno dall’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro e proseguiranno Venerdì 17 giugno a L’Anfiteatro Falcone e Borsellino a Zafferana, Giovedì 23 giugno al GruVillage di Grugliasco, venerdì 24  giugno saranno in Piazza Castello a Ferrara e chiuderanno il tour a Cattolica, presso l’Arena Regina, sabato 25 giugno.
 
Il loro album di debutto“20:05” in solo 4 mesi ha ottenuto la certificazione PLATINO, un n.1 in classifica e un 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015 , oltre ad essere attualmente nella top 20 della classifica di vendita. A questi dati si aggiungono milioni di visualizzazioni su youtube (quasi 4 milioni  per il  video di “New York”; oltre 3 milioni e mezzo per “Lunedì” e oltre 4 milioni per “Tutta d’un fiato” e quasi 5 milioni per “Lettera”).
 
 
Benji & Fede hanno appena pubblicato sulla loro pagina facebook il video di “Fino a farmi male” realizzato con le immagini dei loro concerti sold out di dicembre 2015  e arricchito da un featuring con Irama, il giovane cantautore che si è distinto con il singolo “Cosa resterà”.
Il video in poche ore ha ottenuto oltre 160 mila visualizzazioni, oltre 22 mila like e oltre 6000 condivisioni:
https://www.facebook.com/Benji.Fede/?fref=ts
 
 
 

 

Tags:
benji-fede-libro-torino-tour
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.