A- A+
Spettacoli
Beth Howland è morta: addio alla star di "Alice" e "Love Boat"

Il mondo della televisione è in lutto per la morte di Beth Howland. La 74enne attrice americana è morta a causa di un tumore ai polmoni contro cui lottava da mesi. Il suo decesso è avvenuto a dicembre, ma è stato comunicato solo in queste ore (in cui avrebbe celebrato il suo 75° compleanno) dal marito Charles Kimbrough per volontà della defunta (che pare non abbia voluto neanche i funerali).

Il grande pubblico l'aveva conosciuta nei panni della cameriera Vera nel telefilm Alice, lo spin-off del cult movie Alice non abita più qui di Martin Scorsese che la vide protagonista dal 1976 al 1985 e grazie al quale vinse quattro nominations ai Golden Globe.

Sul piccolo schermo è stata special guest star in tante serie di successo: da Love Boat alla La signora in giallo sino a Sabrina, vita da strega, Mary Tyler Moore, La casa nella prateria e La signora in giallo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beth howland alicebeth howland love boatbeth howland morta





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Fiat nuova Pandina: verrà prodotta fino al 2027 a Pomigliano

Fiat nuova Pandina: verrà prodotta fino al 2027 a Pomigliano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.