A- A+
Spettacoli
Biaggi: "Avevo il 20% di chance di sopravvivere. Un figlio con Bianca Atzei.."
Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

MAX BIAGGI: "VOGLIO UN FIGLIO CON BIANCA ATZEI"


Bianca Atzei? "Le devo molto... È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla". Max Biaggi racconta a Chi i momenti drammatici dopo il brutto incidente mentre provava sul circuito di Latina. Il Corsaro è stato dimesso dall'Ospedale.


Max Biaggi: "Avevo il 20% di chance di farcela dopo l'incidente a Latina"


"Dopo l'incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo... Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: 'Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente'...", dice Max Biaggi.


Max Biaggi dopo l'incidente: "Ho visto il film della mia vita"


"In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo 'viaggio' perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: 'Non deve finire'", rivela Max Biaggi.


Max Biaggi: "Basta con le moto"


L'ex campione del mondo di motociclismo ora giura: "Ho chiuso con la moto, per sempre. Farò l'allenatore".   

 

Tags:
biaggibiaggi incidentebiaggi intervistamax biaggimax biaggi incidente

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.