A- A+
Spettacoli
Blue Whale, Davide Parenti (Iene): "Filmati non autentici? Grave errore, ma.."
Screenshot del servizio video su Blue Whale (www.iene.mediaset.it)

Blue Whale, Davide Parenti (Iene): "Filmati non autentici? Grave errore, ma.."

«Verificare l’autenticità dei video sul Blue Whale che abbiamo mandato in onda è stato un errore grave, ma quello che quei servizi raccontano è tutto vero», dice Davide Parenti, inventore e autore storico delle «Iene» in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana.

Davide Parenti difende i servizi in cui la iena Matteo Viviani ha mandato in onda video di suicidi presentandoli come prove dell’esistenza del “gioco” del Blue Whale. «Ribadisco: non verificarli è stato un errore grave, ma Blue Whale esiste, le Polizie di mezza Europa si stanno attivando per contrastarne la diffusione».

Parenti si discolpa anche dall’accusa di avere, con i due servizi andati in onda, alimentato il fenomeno: «Non è che se non si parla di un pericolo allora quel pericolo non esiste. È vero esattamente il contrario: per dare ai ragazzi la possibilità di difendersi, bisogna informarli, sensibilizzarli al problema, e conoscerlo anche noi».

 

 

Tags:
blue whaleblue whale ieneblue whale davide parentiblue whale filmato ieneiene blue whaleiene filmato blue whale





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.