A- A+
Spettacoli
Boomdabash, "Non ti dico no" con Loredana Bertè primo in classifica airplay ra

Non ti dico no” il brano dei Boomdabash con la grande Loredana Bertè conquista il 1 posto della classifica airplay radio, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane della settimana.

Il singolo, il cui video ha già superato le 3 milioni di views sulla rete, anticipa l’uscita di Barracuda, nuovo album d’inediti della band salentina in uscita su etichetta B1/Univresal Venerdì 15 Giugno in fisico e digitale e già disponibile su Amazon e in pre save su Spotify al seguente link http://www.umgitaly.com/barracudaalbum

L’album, anticipato dall’uscita di “Barracuda”, brano che titola l’intero progetto in feat con Fabri Fibra e Jake la furia, il cui video ha già oltrepassato tre milioni di views su Vevo https://www.youtube.com/watch?v=dGdKYw67XI4 e dalla hit “Non ti dico no”, https://www.youtube.com/watch?v=iU2X8n2Eo1U& in rotazione radiofonica proprio in questi giorni e già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, si arricchirà di preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori protagonisti del panorama italiano.

Boomdabash è una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, souldrum & bass e hip hop. La band con la loro esplosiva solarità ed energia contagiosa sarà pronta ad accendere l’estate di milioni di italiani. 

Canali ufficiali della band

http://www.boomdabash.com

http://www.facebook.com/boomdabashsound

http://www.twitter.com/boomdabash

Instagram: @boomdabash_official

 

 

Tags:
boomdabashnon ti dico noloredana bertèprimo in classificaairplay radio





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.