A- A+
Spettacoli
Brad Pitt e Angelina Jolie, il divorzio è probabile e in quota

I rumors si susseguono all’impazzata e hanno ormai fatto il giro del mondo: Angelina Jolie sta dimagrendo sempre di più e la causa sarebbero le pene d’amore per suo marito Brad Pitt. Il motivo? Lui la tradirebbe con l’attrice francese Marion Cotillard, sua attuale partner sul set del film “Allied”. La notizia arriva dalla rivista americana di gossip “Star” ed è stata ripresa da autorevoli testate generaliste e gossip anche italiane. Naturalmente Stanleybet non sta a guardare e coglie la palla al balzo per piazzare una delle sue ormai famose “special bet”.

Siamo arrivati al capolinea per la celebre coppia “Brangelina”? Secondo gli allibratori di Liverpool sì, tanto che la quota del divorzio è bassissima in lavagna: 1.40. La possibilità che il bellissimo di Hollywood tiri alla sua attuale moglie lo stesso scherzo fatto a Jennifer Aniston è quindi la più probabile secondo Stanleybet, che quota invece la salvezza del matrimonio a 2.40. Sarà l’amore a trionfare, nonostante tutto, o il vizietto del sexy-divo manderà a monte una storia decennale coronata dal matrimonio avvenuto due anni fa e da sei figli? I bookie hanno fatto la loro scelta e, stando alle quote, il divorzio tra Mr. & Mrs. Smith sembra essere davvero dietro l’angolo. Speriamo solo che Angelina non dimagrisca troppo… 

Tags:
brad pitt angelina joliejolie pitt
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.