A- A+
Spettacoli
Brad Pitt ha una nuova fiamma, riflettori puntati sulla pop star Lykke Li
Brad Pitt, Lykke Li: si frequentano? La cantante svedese è sua vicina di casa a Los Angeles

Brad Pitt e Lykke Li, nuova coppia? La cantante svedese, sua vicina di casa, e l'attore si starebbero frequentando da tempo

Lykke Li è stata avvistata solo ieri mentre faceva una passeggiata, con cuffie alle orecchie e outfit casual, nei pressi della tenuta di Brad Pitt nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles. Da giorni circolano indiscrezioni secondo le quali la pop star svedese, 35 anni, vicina di casa dell'attore hollywoodiano 58enne, lo starebbe frequentando segretamente. Proprio i pochi metri di distanza tra le abitazioni avrebbero permesso ai due di passare inosservati.

 

Brad e la cantante sono stati più volte beccati assieme a cena. Pare quindi che la voce di Follow Rivers e  Possibility  possa essere la nuova fiamma dell'attore, dopo Jolie, Paltrow, Aniston... solo per fare dei nomi. Il Sun, in particolare, ha confermato di una nuova frequentazione dell'attore. La coppia è stata pizzicata in un ristorante italiano di Hollywood frequentato assiduamente dalle star, il Mother Wolf, specializzato in pasta e pizza.

Sia la cantante che l'attore oltre che dall'intrattenimento sono accomunati dall'essere genitori single. Lykke Li, classe '86, come Brad Pitt, padre di 6 figli avuti con l'ex moglie Angelina Jolie, ha un bambino di di sei anni, Dion, avuto dal produttore Jeff Bhasker.

Commenti
    Tags:
    brad pittlykke li





    in evidenza
    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    Finley, l'intervista di Affari

    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.