A- A+
Spettacoli
Britney Spears annuncia una nuova era, l'album "Glory" arriva il 26 agosto

Britney Spears lancia l'album "Glory". Uscirà il 26 agosto. La cantante americana lo ha annunciato sul suo profilo Twitter, definendolo 'l'inizio di una nuova era".  La foto scelta per la copertina di Glory è un primo piano di Britney Spears il riferimento è subito alle copertine di “In the Zone” o “Femme Fatale”.

Chi preordina dal 4 agosto l'album di Briteny Spears potrà ricevere direttamente il brano "Private show", che è anche il nome dell'ultimo profumo commercializzato dalla popstar.

L'uscita del nuovo album è stata anticipata qualche settimana fa dal singolo "Make me (Ooh ooh)" in cui  Briteny collabora con il rapper G-Eazy.

La Spears non pubblica un album dal 2013, quando uscì "Britney Jean". In una recente intervista la cantante americana si è definita "un’inguaribile romantica" e ha spiegato: “Ho vissuto alcune terribili relazioni ma credo ancora nell'amore anche se so che il cuore ha bisogno di protezione".

Tags:
britney spearsbritney spears glorybritney spears album





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.