A- A+
Spettacoli
Britney Spears è morta. Anzi no. La cantante se la ride, ma è mistero...

Britney Spears è morta. Anzi no. Britney Spears se la ride


Britney Spears se la ride dopo le notizie sulla sua morte. Ovviamente un bufala. E la cantante l'ha presa con ironia, pubblicando una foto ironica. La cantante ha posato come una Charlie's Angel. "Non sottovalutare il potere di Charlie's" ha scritto per sdrammatizzare la macabra notizia.


BRITNEY SPEARS MORTA, BUFALA "COLPA DEGLI HACKER"


"E' colpa degli hacker", fanno sapere dallo staff di Britney Spears. Anche se resta il mistero sulla notizia. La mattina di lunedì 26 dicembre l’account Twitter della casa discografica Sony Music ha pubblicato due messaggi in cui si annunciava la morte di Britney spears in un incidente stradale. Con hashtag #RIPBritney. I messaggi sono stati online per alcuni minuti.

britney spears instagram
 

 

BRITNEY SPEARS MORTA. SONY CONFERMA LA COLPA HACKER

 


La morte di Britney Spears è stata smentita subito del suo manager Adam Leber a CNN: «Britney sta bene. Ci sono stati parecchi scherzi sulla sua presunta morte negli anni scorsi, ma mai dall’account twitter di Sony Music. Credo che l’account sia stato hackerato. Non ho ancora parlato con nessuno, ma ne sono sicuro». Sony ha immediatamente confermato che l’account Twitter era stato hackerato e ha chiesto scusa a Britney Spears e ai suoi fan.


BRITNEY SPEARS MORTA, INTERVENGONO GLI HACKER


Il mistero nasce da quanto accaduto dopo. Il gruppo di hacker OurMine, famoso per aver compromesso gli account twitter di Marvel e Netflix nei mesi scorsi, ha hackerato l’account di Sony dopo la pubblicazione dei tweet sulla morte di Britney Spears proprio per smentirla. Gli hacker hanno postato due messaggi, poi cancellati, in cui facevano sapere di aver notato che i tweet sulla morte della cantante erano stati pubblicati da un indirizzo IP diverso dagli altri, e che quindi Spears era ancora viva. Contattati da Mashable gli hacker hanno spiegato che non avevano mai fatto debunking di una notizia falsa prima d’ora, ma che potrebbero continuare a farlo in futuro.

Tags:
britney spears mortabritney spears morta bufalabufala britney spears morta
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.