A- A+
Spettacoli
Ascolti tv: buste choc e scoop: Domenica live si preannuncia scoppiettante

Nuove rivelazioni choc. Da Barbara d’Urso arriva Moreno Merlo, l’ex di Paola Caruso. Dalle prime anticipazioni su Domenica live (in onda domani su Canale5) sembra che ci siano tutti gli ingredienti per un pomeriggio davvero scoppiettante. Pieno di colpi di scena. Infatti, Merlo - che ha avuto una storia lampo con la Caruso - dovrebbe tornare in studio per un’altra replica. Insomma, tra lui e la Caruso è guerra aperta. Sempre in tv. Lei lo accusa di aver sfruttato la sua popolarità, lui replica dicendo che è tutto falso. Poi, sempre a Domenica Live, verrà mostrati un video esclusivo (registrato dietro le quinte) tra Floriana Secondi ed il suo ex Daniele Pompili. Anche tra loro, la scorsa settimana, lo scontro è stato di fuoco. E, addirittura, adesso sembra che ci siano alcune denunce, visto che Floriana ha accusato duramente Pompili. In altri termini potrebbe essere pronta a portalo in tribunale. 

Ma il finale della puntata sarà tutto dedicato alla premiazione del torneo di “Domenica Alive”: il mini-format che ha inaugurato ad inizio stagione Loredana Lecciso con Pretty Woman. Chi vincerà? Bastano poche ore per saperlo.

Commenti
    Tags:
    domenica livebarbara urso





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.