A- A+
Spettacoli
Elisabetta Canalis, manca poco al parto. E il baby shower è virale

Il conto alla rovescia è iniziato. Per Elisabetta Canalis ormai il parto è un traguardo già visibile e quindi è il momento dei preparativi. E visto che dopo la nascita serviranno tante cose, ecco che ha organizzato un bel baby shower con le amiche più care. Tra dolci, regali utili e carezze al pancione, un pomeriggio se ne è andato con risate e leggerezza.


Un party dove a dominare è stato il rosa, colore principale di festoni e dolcetti. Una bella torta con su scritto "It's a girl" ed Elisabetta nella parte della reginetta, con tanto di coroncina in testa e fascia (rosa) a tracolla.

Tante amiche che sono ovviamente sono già diventate "le ziette" della bimba, e molte non si sono negate carezze e baci alla pancia, un po' di beneaugurio e un po' per far già sentire alla bimba l'affetto delle zie. Elisabetta alla fine ha ringraziato tutte con una dedica via social: "My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!".

Tags:
canalisbaby showerfotosocial
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.