A- A+
Spettacoli
Capodanno in Musica: presenta Federica Panicucci. Gabbani e... ecco le star
Paolo Salvaderi (AD Radio Mediaset), Federica Panicucci, Claudio sabatini (Unipol Arena), Giancarlo Scheri, (direttore Canale 5)

Capodanno in Musica: presenta Federica Panicucci. Da Gabbani a Erma Metal, Alex Britti, Noemi e... ecco le star

Capodanno in musica il 31 dicembre in diretta sui Canale 4 e sulle Radio Mediaset (R101, 105, Subasio) dall'Unipol Arena di Bologna. Federica Panicucci sarà la conduttrice e la affiancheranno, in alcuni momenti, Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio. La regia è di Roberto Cenci.

“Grazie a Gigi D'Alessio che ci ha accompagnato nei tre anni precedenti, con soddisfazione. Abbiamo fatto un bellissimo percorso con lui. Quest'anno abbiamo deciso di fare un Capodanno con le radio del Gruppo. Federica sarà il volto del nostro Capodanno, insieme ai grandissimi artisti presenti”, ha spiegato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri in conferenza stampa.

"Sarebbe bello se partecipasse anche Gigi D'Alessio, lavoriamo sulla ciliegina sulla torta”, dice poi lo stesso Scheri.

“Grazie a Giancarlo (Scheri, ndr) che ci ha creduto insieme a noi. Abbiamo chiuso una partnership per i prossimi tre anni con l'Unipol Arena, nel prossimo triennio saremo spesso insieme: la collaborazione inizia quest'anno con lo show di Capodanno”, commenta Paola Salvaderi, amministratore delegato RadioMediaset.

Federica Panicucci sottolinea: “Sarà una grande festa in musica, il nome della serata è emblematico. Ci saranno anche alcuni ingredienti che stiamo definendo in questi giorni”.

federica panicucciFederica Paniccuci
 

A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco del teatro più grande d’Italia artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della musica italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno incendiato le platee e dominato le classifiche di vendita.

CAPODANNO IN MUSICA, ECCO I 25 ARTISTI

I nomi sono tutti di primo piano: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

 

Tags:
capodanno in musicacapodanno in musica mediasetfederica panicuccifrancesco gabbanicapodanno in musica canale 5capodanno in musica radio 101capodanno in musica 105





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.