A- A+
Spettacoli
Casa Siffredi, Rocco: “Il mio reality, il vino con Trulli e Totti mio... erede”

Di Giordano Brega

“Non è un reality ‘competitivo’, ma raccontiamo la nostra vita di tutti i giorni. Questa era la scommessa e devo dire che ci siamo molto divertiti”. Casa Siffredi arriva su La5 dal 17 marzo - eccezionalmente in prime-time - e per altri sei appuntamenti alle ore 22.00.

E Rocco ne parla ai microfoni di Affaritaliani.it.

Com’è il più grande attore hard della storia nella vita casalinga? “E’ un po’ disordinato”, dice la moglie Rosza. “Una frana”, aggiunge sorridendo Siffredi. E racconta: “A volte mi propongo per cucinare, ma faccio solo casini. E lei mi dice ‘non sai neanche dove stanno le cose, lasciami stare che faccio prima’..”.

Sullo sfondo del programma ci sarà l'Accademia di Rocco…
“L’idea di far vedere il mio mondo mi è piaciuta sin dall’inizio. Il produttore mi ha dato carta bianca per raccontare la mia vita come la vedo io. Abbiamo utilizzato il dopo Isola dei Famosi (a cui partecipò lo scorso anno, ndr) anche per provare a trovare un attore, visto che - tra l’altro - io ho smesso di farlo. Sapevo che non lo avrei trovato, sarebbe servito un culo pazzesco per scovare il Siffredi della situazione alla prima Accademia. Però..."

Però...
"Mi è servita per far capire il mio mondo. La cosa più bella per me è stata quella di dare la possibilità alle persone che stanno a casa di vedere come vive Rocco. In famiglia e sul lavoro. Senza ipocrisia. Mi sono divertito, è stata un’esperienza fantastica e i ragazzi a quasi otto mesi dalle riprese hanno un gruppo, sono tutti molto uniti e dicono ‘abbiamo vissuto un’esperienza pazzesca’. Devo dire che hanno capito quanto sia diverso - rispetto a quello che si pensa comunemente - fare il pornostar. La maggior parte di loro hanno deciso di non continuare”.

Se l’erede di Maradona è Messi… chi è l’erede di Rocco Siffredi?
“Ancora lo stiamo cercando”, dice Rosza.
E Rocco scherza:
“Se parliamo di Maradona e Messi, mi viene in mente Totti. Ero indeciso tra lui e Cassano. Ma secondo me forse Totti. Quando smette con la Roma... gli faccio una telefonata. Siamo amici io e lui e glielo dico ‘Francesco hai ancora una quindicina di anni davanti per una seconda carriera al top, di classe’...”

Ci racconta il libro che sta scrivendo con Melissa P?
“Si chiama ‘Il sesso secondo noi’. Con Melissa ci eravamo trovati molto bene sull’Isola dei Famosi, avevamo la stessa visione della sessualità per quello che riguarda l’uomo e la donna. Lei è una grande esperta. Io credo che i suoi “50 colpi di spazzola’ siano veramente autentici, perché ha una grande consapevolezza di quello che dice. E quindi è la persona perfetta per raccontare il sesso”.

Lei è anche un produttore di vini…
“Lo faccio con Jarno Trulli (ex pilota di Formula 1, ndr), amico e conterraneo – siamo nati a 30 chilometri di distanza. Lui ha preso un’azienda storica, la Castorani. E mi ha detto ‘dobbiamo fare un vino serio, abruzzese, tosto. ‘Rocco’. E lo abbiamo fatto”.

Lei ha due figli, Lorenzo (19 anni) e Leonardo (16 anni). E il più piccolo è una promessa dello sport con un grande sogno...
“... Fare le Olimpiadi un giorno”
“E’ nella nazionale ungherese nei 110 ostacoli e nel salto in alto”, aggiunge la moglie Rosza. Se lo contenderanno Italia e Ungheria… “Lui vorrebbe venire a fare l’università in Italia (ingegneria, ndr) e magari hanno un po’ paura che gli italiani glielo soffino”.
Ma Rocco non ha dubbi... “Lui è come la mamma: una persona vera e ha una sola parola. Ha già detto a chi glielo ha chiesto ‘sarò sempre rispettoso verso chi ha creduto in me. L’Ungheria”.

Clicca qui per la videointervista integrale

Tags:
casa siffredirocco siffreditottitrulli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.