A- A+
Spettacoli
Castellitto, Margherita Buy e... Ecco il nuovo cast di inTreatment
Ph Antonello&Montesi

inTreatment, in corso le riprese per la nuova stagione della serie di Sky


Sono in corso a Roma le riprese della terza stagione di inTREATMENT, 35 nuovi episodi della produzione originale Sky che andranno in onda su Sky Atlantic a marzo
Dopo il successo delle prime due stagioni, accolte con entusiasmo da pubblico e critica, Sergio Castellitto torna a indossare i panni del dottor Mari, lo psicoanalista più famoso della tv. Dietro la macchina da presa ancora Saverio Costanzo (“Hungry Hearts”, “Private”, “La solitudine dei numeri primi”), affiancato nella regia di una parte degli episodi da Edoardo Gabbriellini (“Dov’è Mario?”, “Padroni di casa”, “B.B. e il cormorano”).


Castellitto, Margherita Buy e... Ecco il nuovo cast di inTreatment


Accanto a Castellitto, un cast di altissimo livello e completamente rinnovato. I nuovi pazienti del dottor Giovanni Mari – protagonisti di una puntata a settimana, il resoconto di una seduta - sono interpretati da Margherita Buy (Rita), Domenico Diele (Padre Riccardo), Giulia Michelini (Bianca), Brenno Placido (Luca), e Giovanna Mezzogiorno interpreterà Adele, la psicoanalista da cui lo stesso Mari va in terapia.
Tra le novità la creazione di due nuovi personaggi, Padre Riccardo e Bianca, interpretati rispettivamente da Diele e Michelini, due caratteri completamente inediti rispetto a tutte le altre versioni della serie e che arricchiscono l’adattamento italiano. È la prima volta che ciò accade in quella che è stata definita la miglior versione internazionale del format "Be Tipul", dal suo stesso creatore Hagai Levi.
 

 

Tags:
intreatmentcast intreatmennuovo cast intreatmentin treamentcast in treatment








motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.