A- A+
Spettacoli
Celine Dion: esce il nuovo album in lingua francese "Encore un soir"
Esce il nuovo album di Celine Dion "Encore un soir" in lingua francese

Esce il nuovo album di Celine Dion dal titolo “Encore un soir” ed è cantato tutto in lingua francese, un progetto musicale pensato col marito Renè Angelil morto a gennaio.

 

Celine Dion, la pop star canadese resa celebre dalla colonna sonora del fil Titanic, ha progettato questo album col marito René Angelil scomparso a gennaio e finalmente oggi sarà disponibile per tutti portando a così compimento un sogno che la coppia accarezzava da tempo.

Il nuovo album di Celine Dior “Encore un soir” sarà disponibile in digitale e nei negozi in tre versioni: Cd, Box Deluxe Edition (con Cd con 3 bonus track, libretto da 80 pagine e braccialetti in raso) e doppio lp + cd. 

Al nuovo album di Celine Dion ha collaborato anche Jean-Jacques Goldman, proprio lui ha composto la canzone che da à il titolo all’album “Encore un soir”  

 

Tags:
celine dion nuovo album franceseceline dion encore un soir
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.