Spettacoli
Chiamò Belen "viado", Nina Moric condannata: ecco quanto dovrà pagare
Ecco la video-intervista a Solange Marchignoli, legale di Nina Moric
Chiamò Belen "viado", Nina Moric condannata: ecco quanto dovrà pagare
Nina Moric è stata condannata a pagare un risarcimento di 2mila euro a Belen Rodriguez, dopo aver definito la showgirl argentina «viado» in un'intervista del 2015 alla trasmissione radiofonica "La Zanzara", programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24. La modella croata è accusata di diffamazione aggravata e dovrà pagare anche una multa da 600 euro.
Nell'intervista in questione la 41enne aveva apostrofato la soubrette di Buenos Aires con epiteti del tenore di “strega cattiva” e “viado” e l'aveva infine accusata anche di girare nuda per casa davanti al bambino nato dalla sua relazione con l'ex fidanzato Fabrizio Corona.
Ecco la video-intervista a Solange Marchignoli, legale di Nina Moric
"Ha voluto condannare quello che si poteva fare nel minimo sindacale". Lo ha detto la legale di Nina Moric Solange Marchignoli a margine del processo che si è tenuto in mattinata al Tribunale di Milano.
Il giudice milanese ha accolto la richiesta di condanna formulata dalla pubblica accusa ma ha riconosciuto a favore dell'imputata le attenuanti generiche equivalenti all'aggravante, disponendo per lei la sospensione condizionale della pena e la non menzione nel casellario giudiziario.
Le due showgirl non hanno ancora commentato la decisione del Tribunale di Milano, infatti tutto tace sui profili social di entrambe. Belen Rodriguez è attualmente impegnata in studio per le riprese della nuova edizione di "Tu sì que vales". Nina Moric ha pubblicato una stories poco fa mentre era in compagnia proprio di suo figlio Carlos, nessun riferimento alla vicenda anche in questo caso.