A- A+
Spettacoli
Chiara Ferragni e Fedez, arriva la serie sulla loro vita: quando esce e dove
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la serie sulla loro vita: quando esce e dove vederla

L'influencer milanese Chiara Ferragni ed il rapper Fedez non si fermano mai. Dopo aver lanciato rispettivamente una borraccia glamour e una linea di smalti, i due artisti passano alla tv. La Ferragni e Fedez hanno in serbo una serie televisiva che vedrà fra i protagonisti anche i figli Leone e Vittoria. Non mancherà naturalmente la cagnolina Matilda.

Se fino a qualche tempo fa, giravano solo fake news, questa volta è tutto vero. La vita dorata dei Ferragnez sarà presto in tv. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Ferragnez, serie tv sulla loro vita su Amazon Prime Video: quando esce

Chiara Ferragni e Fedez debutteranno in tv con la serie sulla loro vita. La messa in onda è prevista per la fine del 2022 su Amazon Prime Video. Fedez ha già collaborato con il colosso americano con Celebrity Hunted e il divertentissimo Lol-Chi ride è fuori. La serie tv in uscita potrebbe riguardare il reality “Al passo con i Kardashian”.

A dare la notizia sull’ufficialità dell’accordo ci ha pensato “Chi” nelle “Chicche di gossip”. “Questa volta è ufficiale – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini - Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno detto sì ad Amazon Prime Video: gireranno una serie televisiva sulla loro vita (ovviamente ci saranno anche i figli Leone e vittoria e il cane Matilda) strizzando l’occhio alla famiglia Kardashian e al loro celebre e fortunatissimo programma “Al passo con i Kardashian”. La messa in onda è prevista per la fine del 2022”.
 

Commenti
    Tags:
    chiara ferragnifedezferragnez





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.