A- A+
Spettacoli
Chiara Ferragni lancia la borraccia di lusso: costo. "Non è possibile", è...

Chiara Ferragni lancia la borraccia di lusso ed è subito sold out: ecco il costo della creazione

La famosissima influencer milanese lancia un nuovo prodotto e fa subito boom di vendite. Si tratta di una borraccia di lusso glitterata, realizzata in collaborazione con 24 Bottles. Il prodotto è esaurito in tempi record: sold out in soli 50 minuti. Ecco quanto costa la borraccia di Chiara Ferragni. I fan sono impazziti.

Chiara Ferragni e la borraccia di lusso, ecco il prezzo

La moglie di Fedez ha fatto di nuovo centro. La seguitissima imprenditrice digitale ha creato un prodotto semplicissimo, ma a quanto pare ultra esclusivo, che nel giro di pochi minuti è esaurito.

C'è addirittura chi è disperato per non essere riuscito ad accaparrarsi il prodotto. Che cos'ha di particolare il nuovo gioiellino dell'influencer?

Si tratta di una "bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa, la rendono l’accessorio estivo perfetto", come si legge sul sito Chiara Ferragni Collection.

Il costo della borraccia glamour è di 39 euro.

Borraccia sold out in 50 minuti, Chiara Ferragni: "Siete stupendi"

I fan sono letteralmente impazziti. La borraccia di Chiara Ferragni è andata a ruba lasciando di stucco la stessa imprenditrice. "Sold out in 50 minuti, siete stupendi", ha commentato la moglie di Fedez su Instagram.

I commenti dei fan si sprecano. "Ma è già tutto esaurito, non è possibile", commenta un utente. "Non sono riuscito a prenderla, non è giusto", scrive un altro. "L'avevo promessa a mia figlia se avesse preso dieci alla verifica di matematica, adesso come faccio?", chiede disperata una mamma.

Commenti
    Tags:
    chiara ferragniborraccia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.