A- A+
Spettacoli
Chiara si racconta ad Affari alla vigilia di Sanremo

Chiara, torna a due anni dall' ultima presenza, successiva alla vittoria di XFactor, sul palco dell'Ariston con "Straordinario" e il 12 febbraio in uscita il nuovo Album "Un giornodi sole straordinario" 

Nella serata “COVER”, in omaggio alla tradizione della canzone italiana l’artista interpreterà “IL VOLTO DELLA VITA” di CATERINA CASELLI (1968)

La cantante si racconta ad Affaritaliani.it con freschezza e passione. Ecco la sua playlist che spazia in tutti i generi musicali "a partire dai Beatles che non mancano mai".

E poi la passione per i suoi gatti, due trovatelli bianchi, che sono a casa sua a Padova, dove torna spesso.

Hobbies fuori dalla musica? "mi piace costruire qualcosa con le mie mani, adoro il bricolage e se scappa una martellata sul dito...ci sta anche quella".

Il brano parla dichiaratamente e per la prima volta d'amore. Autobiografico? "non direi ma in questo momento della mia vita sono pronta per innamorarmi

Guarda la videointervista di Andrea Radic a Chiara

 

 

CHIARA inizia una nuova fase del suo percorso artistico e personale tornando sul palco del Teatro Ariston per la 65° edizione del Festival con il brano “Straordinario”: una ballad intensa che racconta di un amore giovane, appena nato, pieno di speranze e di promesse.

Il brano, scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex, sarà contenuto in “Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album “Un Giorno di Sole”, uscito lo scorso ottobre, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival di Sanremo, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si esibirà nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

Questa la tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo: “Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

Tags:
chiara-sanremo-musica-innamorarsi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.