A- A+
Spettacoli
Cielo, ecco "Monster Night". Un ciclo di film da "paura"
Hydra – L’isola del mistero

Terrificanti creature agitano dal 22 agosto, ogni mercoledì, la prima serata di Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19). Al centro della trama del ciclo “Monster Night” ci sono i mostri più terribili e inquietanti del cinema, protagonisti di storie da brivido capaci di togliere il sonno.

Il ciclo si apre con Hydra – L’isola del mistero, film del 2009 diretto da Andrew Prendergast, in prima visione tv. In un’isola, casa di una terribile bestia di nome Hydra, il marine Tim Nolan e altri tre condannati devono sfuggire a un’inquietante battuta di caccia. In Killing bees – Api assassine, pellicola del 2008, diretta da Michael Karenn, in prima visione tv mercoledì 29 agosto, a seminare il panico è un gruppo di api nere, che con il suo letale veleno condanna a morte tutti coloro che vengono punti.

Sarà invece un mostruoso antenato del coccodrillo, lungo più di 50 piedi, a terrorizzare la popolazione della Terra in Alligator X, film del 2011 diretto da Amir Valinia, in onda mercoledì 5 settembre, mentre la settimana successiva (12 settembre), in Terrore dal sottosuolo di Steven R. Monroe, in prima visione tv, paurose creaturein continua riproduzione seminano morte e distruzione nel vasto deserto del Gobi. In Big ass spider (19 settembre), pellicola del 2013, diretto da Mike Mendez, sarà invece un gigantesco ragno alieno a seminare il terrore dopo essere scappato da un laboratorio militare. Una tranquilla vacanza si trasforma all'improvviso in un vero e proprio incubo in Piranha 3D (26 settembre), film del 2010, diretto dal regista francese maestro del brivido Alexandre Aja. A causa di una scossa tellurica si liberano in acqua dei pericolosissimi piranha preistorici, capaci di  divorare qualsiasi creatura incontrino lungo la loro strada. A chiudere il ciclo, mercoledì 3 ottobre, alle ore 21.15Terrordactyl, pellicola del 2016, diretta da Don Bitters III e Geoff Reisner, in cui i protagonisti sono dei rettili preistorici, che fanno la loro comparsa dopo una pioggia di meteoriti.

Di seguito il calendario completo della programmazione del ciclo “Monster Night”, in onda su Cieloda domani, 22 agosto, ogni mercoledì, alle ore 21.15.

Hydra – L’isola del mistero (2009)        1ª visione tv

di Andrew Prendergast

22 agosto

 21.15

Killing bees – Api assassine (2008)       1ª visione tv  

di Michael Karenn

29 agosto

21.15

Alligator X  (2011)

di Amir Valinia

5 settembre

21.15

Terrore dal sottosuolo (2010) –  1ªvisione tv

di Steven R. Monroe

12 settembre

21.15

Big ass spider! (2013)

di Mike Mendez

19 settembre

21.15

Piranha 3D (2010)

di Alexandre Aja

26 settembre

21.15

Terrordactyl (2016)

di Don Bitters III, Geoff Reisner

3 ottobre

21.15

 

Tags:
cielomonster nightcielo monster nightfilm su cielo





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.