A- A+
Spettacoli
Cinema, addio a Tanya Roberts. L'ex bond girl morta a 65 anni

Addio a Tanya Roberts: l'attrice americana ex Bond girl e Charlie's Angel si e' spenta all'eta' di 65 anni. L'ufficialita' e' arrivata dal compagno Lance O'Brien che e' stato avvertito dall'ospedale di Los Angeles in cui era ricoverata dopo che in precedenza il portavoce di Tanya aveva prima dato notizia del suo decesso per poi smentirlo.

Tanya Roberts era ricoverata in ospedale dalla vigilia di Natale per complicazioni legate a un'infezione del tratto urinario che le si era diffusa ai reni, al fegato e alla cistifellea prima di "entrarle nel sangue". L'attrice newyorchese aveva interpretato Julie Rogers nella quinta serie tv 'Charlie's Angels' ed era stata la Bond Girl Stacey Sutton in "007-Bersaglio mobile' (1985)" con Roger Moore. 

Commenti
    Tags:
    tanya robertsjames bond





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.