A- A+
Spettacoli
Claudia Zanella dice addio a Brizzi? Intanto l'attrice bacia un altro

Claudia Zanella dice addio a Brizzi? Intanto l'attrice bacia un altro

Claudia Zanella, la moglie del regista Fabrizio Brizzi, è stata fotografata in vacanza in compagnia di un altro uomo. Le immagini sono pubblicate in esclusiva da Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto.

La Zanella è stata immortalata in compagnia di un giovane istruttore di boxe

Quindi la crisi è tutt'altro che superata: l'attrice è stata immortalata sull'isola di Ponza tra baci, abbracci e teneri sguardi con un ragazzo più giovane di dieci anni, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma. I due appaiono molto affiatati, girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell'attrice.

L’attrice fiorentina 39enne e mamma di una bimba di 2 anni di nome Penelope Nina, durante i mesi di indagini che hanno visto il marito Fabrizio Brizzi coinvolto in uno scandalo relativo a molestie sessuali, non ha mai voltato le spalle al regista. Ma ad oggi sembra che la favola si sia conclusa con un finale del tutto inaspettato.

Commenti
    Tags:
    claudia zanellafausto brizzibrizzi archiviazionefausto brizzi archiviazionefausto brizzi archiviazione molestieclaudia zanella addio a brizziluigi cesolinigossip
    Loading...
    in evidenza
    Lato A e B: Raffaella, che bikini Il doppio punto di vista della Fico

    Wanda, giungla bollente. Foto

    Lato A e B: Raffaella, che bikini
    Il doppio punto di vista della Fico

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.